“Qui dove la casualità genera spazi che comunicano tra di loro pur parlando lingue differenti, dove una scatola di latta poggiata su una credenza da il via ad un fiume di ricordi, dove negli immensi giri ogni oggetto trova la sua scena perfetta.”
Il mercatino tra noi e voi è il posto in cui nutro la mia creatività e imparo ogni giorno storie nuove di epoche passate. Voglio portarvi con me in questo mondo, presentarvi gli oggetti e come potrebbero essere combinati e raccontarvi che divertirsi e lavorare sono due facce della stessa medaglia.
Il mercatino tra noi e voi è spesso il laboratorio di idee che riguardano la tavola. Da come presentarla (senza mai prendersi troppo sul serio) ai piatti da proporre. Il nostro orario continuato della domenica ci spinge a volerci ritagliare un piccolo spazio di puro piacere per essere poi più carichi di prima. Segui su Instagram l’hashtag #leschiscettediagata.
Il telefono della nonna, quello col quale giocavo a comporre numeri immaginari (quando non ideavo scherzi telefonici). Quello di cui molti si sono liberati negli anni e che adesso, tutti, vogliono avere, nonostante la linea telefonica fissa sia, credo, ormai in via d’ estinzione.
Angoli di design. Sedia serie 7 di Fritz Hansen
CASUAL SET
Qui dove, negli immensi giri, ogni oggetto trova la sua scena perfetta.
Le tavole della domenica con oggetti preziosi.
POLLOK EXECUTIVE CHAIR
Two il meglio che one. Tra le due, manifesto fornasetti per il teatro.